Giunta alla sua terza generazione, la BMW X5 supera nuovamente gli standard da lei stessa fissati, proponendosi come un SAV (Sports Activity Vehicle) in grado di soddisfare le massime esigenze offrendo un lusso straordinario e numerose tecnologie intelligenti. Queste ultime portano ad un livello completamente nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche fuori strada.
«Nessun compromesso» è il motto della BMW X5 xDrive40e. Questo innovativo Sports Activity Vehicle, dotato della tecnologia eDrive, offre tutti i vantaggi di una BMW X5. È un ibrido plug-in, che dimostra che il piacere di guidare e la propulsione a emissioni zero si abbinano perfettamente.

Il carattere rivoluzionario della BMW X5 si riconosce immediatamente. Ed è pienamente confermato dal suo design complessivo.

Con le sue proporzioni dinamiche e imponenti, la BMW X5 di terza generazione è inconfondibilmente un modello BMW X. Tuttavia alcune nuove caratteristiche di design accentuano ancora di più il suo aspetto maestoso e la sua imbattibile versatilità.
Un elemento importante del nuovo design è l'attenzione all'aerodinamica. Vistosi elementi aerodinamici sul frontale, sul posteriore e ai lati combinano armoniosamente forma e funzionalità: grandi prese d'aria, l'Air Curtain nella grembialatura anteriore e il nuovo Air Breather nei passaruota anteriori accentuano il carattere sportivo contribuendo contemporaneamente a ridurre i consumi e le emissioni di CO2.
La forma aerodinamica prosegue nella zona posteriore. L'Aeroblade nel montante posteriore non provvede solo a garantire un effetto di maggior larghezza dell'auto ma migliora anche le caratteristiche aerodinamiche.
Davanti la forma piatta e larga del rene BMW conferisce alla BMW X5 un'imponente presenza atletica. Il rene e i fari sono collegati fra loro per creare un insieme esteticamente armonioso e accentuare la carreggiata larga della vettura. Contemporaneamente il baricentro visivo dell'auto viene spostato in avanti dalla breve distanza fra il montante anteriore e l'avantreno, il che accentua notevolmente la trazione integrale della vettura.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter