Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva: Audi A4 Avant sorprende grazie ad una sintesi inedita tra design e funzionalità, offrendo davvero molto di più. L'innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen 3D Sound System donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.

Audi Connect
Qualsiasi viaggio stiate affrontando, Audi A4 è costantemente online grazie ad Audi connect: il modulo LTE/UMTS, con velocità di download fino a 100 Mbit/s, collega la vettura ad un’ampia gamma di servizi collegando fino a otto dispositivi all’hotspot Wi-Fi veicolare.

Audi smartphone interface
Integrazione completa: con Audi smartphone interface, disponibile come optional, è possibile utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto.

Audi virtual cockpit
Dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile.

Uno spazio vestito d‘eleganza.
Eleganza e comodità possono essere in sintonia. E la nuova Audi A4 Avant ne è la dimostrazione. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo più spazio a tutti i passeggeri.

Un più alto livello di sicurezza.
Con una molteplicità di sistemi di assistenza alla guida Audi A4 Avant impone nuovi parametri di riferimento per la categoria.

La tecnologia sotto una nuova luce.
I Proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente e possono evitare selettivamente le vetture in arrivo, pur continuando a illuminare l’ambiente circostante.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter