LA FERRARI CALIFORNIA T SINTETIZZA LE CARATTERISTICHE DI ELEGANZA, SPORTIVITÀ, VERSATILITÀ ED ESCLUSIVITÀ CHE HANNO CONTRADDISTINTO LE STRAORDINARIE VETTURE CON QUESTO NOME NELLA STORIA FERRARI DAGLI ANNI ‘50 A OGGI.

E’ una vettura ricca di innovazioni, capace di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti in termini di divertimento di guida, che ricercano però una Grand Tourer dall’elevato comfort e adatta a un utilizzo quotidiano.

La California T esprime il DNA sportivo Ferrari enfatizzando allo stesso tempo tutte quelle caratteristiche, come il tetto rigido e la configurazione 2+, che la rendono unica in termini di fruibilità in tutte le situazioni.
Come ogni vettura della Casa di Maranello è dotata di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, a cominciare dal nuovo motore V8 Ferrari in cui compare una soluzione, il turbo, già presente nel patrimonio tecnico del Cavallino Rampante con modelli iconici come la GTO del 1984 e la F40 del 1987 e ora tornato protagonista anche sulle monoposto di F1.

MASSIMA ESPRESSIONE DEL DNA FERRARI
I tecnici di Maranello sono riusciti a creare un propulsore unico al mondo, che combina tutte le qualità di un motore Ferrari come tempi di risposta immediati, elevate prestazioni, un’accelerazione sempre crescente e un suono entusiasmante, con i vantaggi della tecnologia turbo, quali emissioni e consumi estremamente contenuti, potenza specifica elevata e dimensioni compatte, un risultato che nessuno ha mai ottenuto prima.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter