Audace, ricco, all’avanguardia. 500X Off-Road Look è il SUV adatto ad ogni percorso. Soprattutto quelli meno battuti.

Una combinazione di stile inconfondibile, charme irresistibile e look mozzafiato. La tua prossima auto unisce la Sensualità dell’S-Design all’esuberanza di 500X per dare vita al sex appeal più irresistibile di sempre: il tuo.

Gli interni sono bene assemblati e rifiniti, nonostante alcune plastiche che potrebbero dare un'impressione di economicità all'abitacolo. Tuttavia queste sono di buona qualità e la fascia della plancia è pure in tinta con il colore della carrozzeria.

La Fiat 500X è denotata da una certa attenzione alla tecnologia: di serie l'impianto U-Connect (basato sullo stesso sistema della Jeep Renegade con schermo touch da 5" e Bluetooth integrato; per avere la versione con schermo da 6,5", navigatore e prese AUX/USB

Lo stile di guida si può regolare elettronicamente con il Mode Selector, che agisce su sterzo, acceleratore, ESP e trazione definendone i parametri a seconda della modalità scelta. Il cambio comunque è fluido e l'auto risulta piuttosto maneggevole anche in città. I sensori posteriori di parcheggio sono di serie su Business, Cross Plus, Lounge e Opening Edition; nella dotazione di base di tutte le versioni sono invece inclusi il controllo dell'arretramento in salita, il cruise control, fendinebbia ed airbag.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter