La Huracán Coupé è stata creata per avere le migliori prestazioni. Tutta la potenza e l'accelerazione di un motore aspirato V10, senza rinunciare al controllo e al piacere di guida grazie alla trazione integrale e al cambio a 7 rapporti Lamborghini Doppia Frizione (LDF), oltre che all’ innovativa Piattaforma Inerziale Lamborghini (LPI), creata per una rilevazione diretta e precisa di tutti i movimenti della scocca e per un' immediata regolazione dei setup dell'auto.
Di seguito sono riepilogate tutte le caratteristiche e la scheda tecnica della Huracán Coupé.

Massime prestazioni, ma anche il miglior comfort: grazie a ANIMA (Adaptive Network Intelligence MAnagement), la Lamborghini Huracán può soddisfare tutte le tue esigenze di guida: ogni sua singola parte verrà ricalibrata per regalarti l’esperienza che più desideri.

Scegliendo la modalità STRADA, la tua guida sarà confortevole e con la massima trazione, perfette per l’uso quotidiano o in viaggio. Se cerchi emozione e divertimento alla guida, potrai sperimentare il comportamento leggermente sovrasterzante della modalità SPORT. Per una guida orientata allo stile racing, invece, otterrai le massime prestazioni con la modalità CORSA, che esprime al meglio le sue potenzialità con la Huracán Coupé.

Gli esterni della Huracán Coupé: quando la forma segue la funzione, che deve garantire la purezza stilistica e le prestazioni di una Lamborghini, non c'è da sorprendersi se il design trova ispirazione da qualcosa di essenziale come l'atomo di carbonio.

Dagli esagoni alle Y affusolate: ogni linea della Huracán è progettata per fendere l'aria e toglierti il respiro. Un look sportivo e dinamico, innovativo, ma allo stesso tempo sempre inconfondibilmente Lamborghini, costruito per intensificare le vostre emozioni.

PRESTAZIONI

VELOCITA' MASSIMA> 325 km/h (> 201 mph)
ACCELERAZIONE 0-100 KM/H (0-62 MPH) 3,2 s
ACCELERAZIONE 0-200 KM/H (0-124 MPH) 9,9 s
FRENATA 100-0 KM/H (62-0 MPH) 31,9 m (104.66 ft)

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter