È sensazionale. È potente. È un invito irresistibile alla guida.

PRESTAZIONI MOZZAFIATO
Accelerazione da 0 a 100 Km/h in soli 4,7 secondi. Motore V8 Supercharged da 550 CV e 680Nm. Cambio a 8 rapporti a garanzia di cambi marcia più che mai precisi, per un’esperienza di guida all’insegna dell’immediatezza. Se desideri un SUV performante dalle eccezionali prestazioni su strada e in fuoristrada, Range Rover Sport SVR offre uno standard difficile da battere. Nessun’altra Land Rover è più a suo agio in autostrada.

DYNAMIC RESPONSE
Il Dynamic Response migliora la maneggevolezza dell'auto mediante un sistema idraulico di controllo del rollio, ottimizzando le prestazioni su strada e il comfort dei passeggeri grazie alla riduzione dell’inclinazione della scocca in curva.

CONTROLLO DINAMICO DELLA STABILITÀ
Questo sistema consente di affrontare le curve con la massima tranquillità. In caso di accelerazione in curva, controlla il veicolo 100 volte al secondo e utilizza sensori di imbardata per rilevare un eventuale principio di sottosterzo, per poi frenare in modo impercettibile correggendo la traiettoria, mentre la coppia motrice viene spostata sulle ruote esterne, incrementando la trazione e garantendo un miglior controllo dello sterzo e maggiore sicurezza.

TORQUE VECTORING
Questo sistema ottimizza l’agilità e la stabilità dell'auto in fase di curva. Unitamente al Dynamic Active Rear Locking Differential, garantisce una manovrabilità e gestione delle curve più controllata monitorando e bilanciando costantemente la ripartizione della coppia motrice tra tutte le ruote al fine di ottimizzare controllo dello sterzo e tenuta di strada. Utilizzato fuori strada, in abbinamento alle appropriate impostazioni del Terrain Response, può inoltre dimostrarsi prezioso sui terreni sabbiosi.

TESTATA ALL'ESTREMO

SOSPENSIONI
In fase di collaudo, ciascun modello è stato sottoposto all’equivalente di un decennio di guida estrema presso il nostro rigidissimo banco di prova.

VELOCITÀ DEL VENTO
Venti trasversali a 180 km/h. Elevate temperature e ridotta ventilazione. Queste e altre problematiche condizioni atmosferiche vengono riprodotte nelle nostre camere climatiche, per spingere ai limiti ciascun modello e i relativi sistemi.

CLIMA CALDO E FREDDO
In ambienti reali e nelle nostre camere climatiche, le vetture tollerano temperature gelide (-40 °C) ed elevatissime (50 °C). Indipendentemente dalla tua destinazione, potrai quindi sempre contare su comfort e capacità.

FUORISTRADA
Le leggendarie capacità in fuoristrada dei modelli Land Rover sono tipiche di ogni veicolo. In ambienti lontanissimi fra loro come i campi ghiacciati di Arjeplog, in Svezia e le implacabili sabbie del deserto di Dubai, i prototipi vengono collaudati su circa 8.500 km di percorso.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter