Risveglia i sensi
Quando la passione si incontra con la libertà, non può che nascere qualcosa di unico: la Maserati GranCabrio apre un nuovo importante capitolo nella storia del Tridente essendo la prima auto scoperta della Casa modenese con quattro posti veri.

Design
Una nuova classe convertibile
La GranCabrio scrive un nuovo capitolo nella storia delle vetture convertibili. Il motore otto cilindri a V di 90° di 4.691 cc convive all'interno di un esclusivo mix di eleganza, artigianalità, sportività e vivibilità.

Controllo totale
Tecnologia all'avanguardia per la sicurezza
Il già eccellente comportamento dinamico della vettura è monitorato dal controllo elettronico della stabilità Maserati Stability Program, che corregge ogni eventuale accenno allo sbandamento riducendo la coppia motrice. Integrando ABS e EBD, il sistema neutralizza anche il bloccaggio delle ruote in frenata ed infine, sui fondi stradali a bassa aderenza, evita sia il pattinamento in accelerazione sia il bloccaggio in scalata delle ruote motrici.

Motore
Un'anima sorprendente
Il motore della Maserati GranCabrio è un otto cilindri a V di 90° di 4.691 cc, capace di sviluppare una potenza di 450 cavalli a 7.000 giri al minuto e una coppia massima di 510 Nm a 4.750 giri al minuto. Questa unità sfrutta le scelte tecnologiche che caratterizzano tutti i motori Maserati, che permettono di ottenere importanti valori di potenza specifica, affiancati da un’incredibile fluidità di marcia e silenziosità di funzionamento.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter