Noleggiare una Maserati Levante ti mette alla guida del primo SUV di Maserati, una vettura pensata per affrontare qualsiasi terreno e condizione di guida sempre con stile.

Lo Sport Utility Vehicle di Maserati ha un design unico, riprende difatti le linee e le caratteristiche di una coupè, cofano lungo e coda corta e spiovente, il tutto però con le tipiche proporzioni di un SUV, le quali conferiscono alla Maserati Levante una figura imponente.
La grande calandra tipica del brand italiano è, anche nel caso del SUV firmato Maserati, un elemento predominante del suo design, elemento che, insieme al disegno appuntito ed inclinato in avanti del gruppo ottico, dona alla Maserati Levante un aspetto inconfondibile. Le branchie laterali ed il tridente posto sul profilo della coda, sono gli elementi tipici del marchio italiano che completano il profilo della Maserati Levante.

Gli interni dello Sport Utility Vehicle del tridente seguono gli standard di eleganza del marchio italiano in ogni loro dettaglio, così che noleggiare la Maserati Levante voglia dire immergersi nello stile.
I sedili in pelle hanno una seduta ampia e garantiscono un ottimo sostegno laterale, mentre la plancia ed il tunnel centrale sono stati sviluppati per garantire un facile controllo dei comandi, il navigatore dal generoso display, invece, permette sempre una facile leggibilità.
Interni così studiati fanno si che prendere a noleggio una Maserati Levante si riveli un’esperienza sempre comfortevole, a prescindere dalla situazione di utilizzo.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter