La nuova Classe E Coupé è un esempio della nuova filosofia di design di Mercedes-Benz. Rappresenta lo stile moderno e la sportività elegante. Grazie a proporzioni perfette e a elementi di stile atletici è impossibile distogliere lo sguardo dalla nuova Classe E Coupé – è la sua grazia che attira.

Linee chiare e decise in combinazione con dettagli sportivi fanno della nuova Classe E Coupé un'icona di stile. Il linguaggio formale non lascia niente al caso: dal design del frontale sportivamente accentuato alla coda atleticamente muscolosa, passando per il purismo del design laterale, le proporzioni sono perfette.

La nuova Classe E Coupé coinvolge per il suo aspetto sportivo da ogni lato la si guardi. Unica nel suo genere, la sottile linea del tetto confluisce armonicamente nella coda atletica, dando vita a un'estetica moderna e sorprendente, in pieno stile Coupé.

Una raffinata mascherina del radiatore Matrix, i fari MULTIBEAM LED a richiesta e il paraurti anteriore che si allunga verso la parte posteriore danno vita a un design frontale deciso e sottolineano una volta di più il tipico look da Coupé firmato Mercedes-Benz. Fanno parte degli esterni moderni e senza tempo anche i grandi cerchi in lega leggera e gli elementi di design in cromo e alluminio. Anche l'assetto ribassato AGILITY CONTROL sottolinea l'immagine sportiva.

Gli interni della nuova Classe E Coupé sono straordinariamente spaziosi. Con i quattro posti a sedere a tutti gli effetti è perfetta anche come vettura da viaggio, in linea con la tradizione delle esclusive Gran Turismo. La configurazione è sportiva ed elegante con una particolare sensibilità per dettagli e finiture accurate.

Gli interni sono particolarmente prestigiosi, e il cosiddetto effetto “wrap-around” crea un'atmosfera unica. Una particolarità affascinante è la plancia con display widescreen (a richiesta), che comprende due display da 12,3 pollici e pulsanti touch control al volante, che apre le porte a una dimensione digitale accattivante.

L'abitacolo presenta, inoltre, una serie di elementi sportivi moderni senza risultare appariscente: elementi di design come le bocchette di ventilazione in stile turbina, uniche dal punto di vista estetico e funzionale, e i sedili effetto integrale conferiscono al Coupé l'aspetto di un atleta elegante.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter