DOMINANTE, ESTROVERSA, CONSAPEVOLE DEL PROPRIO VALORE E CON “A-WING”

Mercedes-AMG GLE 63 Coupé incarna perfettamente i principi che da sempre ispirano il design Mercedes-Benz: linee accattivanti e sapiente minimalismo. Il modello top di gamma V8 della Casa di Affalterbach, con il suo carattere fortemente dominante, riesce inoltre a trasferire nella vita quotidiana tutto il fascino e le emozioni del Motorsport. Già al primo sguardo la nuova quattroporte coupé appare estroversa e consapevole del proprio valore sulle sue grandi ruote.

I caratteristici elementi di design del modello S sottolineano anche visivamente le eccellenti performance.

Elementi specifici del design degli esterni:

Grembialatura anteriore AMG specifica del modello S, con A-Wing in nero lucido e listello decorativo dell'A-Wing cromato color argento, splitter anteriore in colore carrozzeria, grandi prese per l'aria di raffreddamento con flic neri (elementi di convogliamento dell'aria per un'aerodinamica ancora migliore)
Cerchi in lega leggera AMG da 55,9 cm (22") a razze incrociate, verniciati in grigio titanio e torniti a specchio
Pinze freno dell'impianto frenante ad elevate prestazioni AMG verniciate in rosso
Grembialatura posteriore specifica del modello S, con inserto cromato color argento
Nuovo posizionamento della denominazione del modello: AMG sul lato sinistro, GLE 63 S sul lato destro

INTERNI DI GRANDE PREGIO: ELEMENTI DI DESIGN ED EQUIPAGGIAMENTI ESCLUSIVI

Analogamente agli esterni, anche gli interni di GLE 63 Coupé vantano numerosi elementi di design e dotazioni esclusive. Materiali di pregio, sapienti lavorazioni ed una qualità immediatamente percepibile regalano alla vettura tutto il fascino e l’appeal tipici di AMG. Gli inserti decorativi in alluminio chiaro con levigatura longitudinale appaiono dosati alla perfezione.

La più potente Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé offre un autentico valore aggiunto anche negli interni. Per un contatto ancora più intenso con la vettura, la zona d'impugnatura del volante Performance è rivestita in microfibra DINAMICA. La sportività domina anche nel campo visivo del guidatore: la strumentazione si presenta ancor più pregiata con la scala di precisione rossa intorno al tachimetro ed al contagiri e con la fascia decorativa grigia. I passeggeri vengono accolti da pregelovi rivestimenti in pelle Nappa Exclusive. Gli emblemi AMG sui poggiatesta donano agli interni una nota peculiare e ricercata. Con allestimenti interni neri, le cinture di sicurezza grigie e le cuciture a contrasto grigie pongono ulteriori accenti squisiti.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter