Un look accattivante.

Design esclusivo: come appare evidente, quello della Classe V è un progetto riuscito. Armoniche e inconfondibili, le sue forme hanno il tipico carattere di una vera autovettura Mercedes-Benz.

Design

Sportività fa rima con eleganza.

Piacere di guida dal carattere sportivo. L'agilità e la brillantezza della Classe V sanno rendere entusiasmante ogni vostro viaggio. La catena cinematica e l'assetto danno vita a un magistrale equilibrio tra agilità e comfort.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,1 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 159 g/km; Classe di efficienza A.

Spazio. Versatilità. Bellezza.

Benessere ambientale per un massimo di 8 persone. La configurazione dei sedili convince per la razionale versatilità e la massima flessibilità. I sedili posteriori singoli Comfort di serie assicurano un elevato comfort di seduta e rendono versatile il vano posteriore.

Sicurezza esemplare.

Utili sistemi di assistenza a bordo. Un partner assolutamente affidabile. Con i suoi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, la Classe V offre il suo supporto in svariate situazioni di marcia consentendovi di guidare con agilità in totale sicurezza e relax.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter