Nella nuova Porsche 911 il design e la tecnica sono inseparabili. Presenta una personalità forte, infatti, non rifiuta gli opposti, ma cerca di unirli. E’di nuova concezione anche la parte anteriore ascendente del tunnel.

A volte fa bene liberare la mente, cambiare approccio, imboccare una strada mai battuta, soprattutto quando si hanno obiettivi ambiziosi per il futuro, obiettivi che si possono raggiungere aprendosi a nuove idee. E’ questa la strada percorsa dalla nuova 911 Carrera Cabriolet: tecnologia innovativa per la capote, materiali leggeri, aletta frangivento integrata. Un approccio che crea nuovi spazi di manovra per il fascino della vettura sportiva. Il passo allungato migliora la stabilità di guida e la dinamica in curva. Gli sbalzi sono ridotti e la 911 risulta compatta e agile.

Un’immagine d’insieme sportiva che, rispetto ai modelli precedenti, è ribadita anche dall’altezza ridotta della vettura e dalla carreggiata allargata anteriormente.

L'architettura della vettura, con carreggiata larga all’asse anteriore e una linea del tetto bassa, contribuisce a rendere dinamico ed elegantemente sportivo il frontale

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter