of

 

La nuova generazione della Bmw X5 diventa più comoda e spaziosa, oltre a proporre sistemi ADAS in grado di aumentare confort e sicurezza in maniera esponenziale.
La quarta generazione della BMW X5 propone un interasse di 42 mm più lungo del suo predecessore (ora è 2.975 millimetri), un aumento di 36 mm nella lunghezza del veicolo (4.922 mm), una larghezza maggiore di 66 mm (2.004 millimetri) ed un aumento dell’altezza di 19 mm (1.745 millimetri).

Nonostante l’aumento delle misure in tutte e tre le dimensioni, la nuova BMW X5 2019 mantiene le proporzioni tipiche del segmento e continua a essere portavoce della gamma X, proponendo motori all’avanguardia, una dotazione di serie più ricca e tecnologica, oltre a nuovi sistemi di assetto presenti per la prima volta.

Per quanto riguarda l’aspetto esterno, la BMW X5 2019 è ancora più imponente e sportiva, capace di seguire i nuovi canoni estetici lanciati dal Marchio tedesco. L’elemento che più colpisce della parte anteriore è la tipica calandra doppio rene, che ora è più grande ed è realizzata attraverso un pezzo unico, capace di unire i fari Full LED di serie, con i LED Laserlight, a tecnologia Laser, in opzione.

Seguici sui Social

Pagamenti sicuri

Iscriviti alla Newsletter